Siamo aperti alle novità che aggiungono valore e conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti.
Per questo facciamo del nostro meglio per offrire loro sempre servizi innovativi che possano apportare miglioramenti al rapporto con lo studio. Grazie all’accordo con Satispay, da oggi allo Studio Mamì sarà possibile pagare direttamente dal proprio smartphone in maniera semplice e gratuita.
CHE COS’È?
Si tratta di un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un’applicazione pensata per gli scambi di denaro tra amici e gli acquisti in negozi fisici e online.
Satispay permette di trasferire denaro, utilizzando in forma automatizzata il circuito SEPA, attraverso il quale vengono veicolati i bonifici bancari.
Con Satispay è possibile trasferire denaro ai propri contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp, bypassando i sistemi delle carte di credito, al fine di abbattere i costi di transazione: il numero di telefono e l’IBAN sono tutto ciò che serve.
La scelta di richiedere alle parti che utilizzano la app il proprio codice IBAN, anziché il numero di carta di credito, permette non solo di ridurre i costi, ma anche di incrementare la sicurezza: “Satispay si alimenta direttamente dal conto corrente privato (o dalla carta ricaricabile con codice IBAN). L’IBAN non è un dato sensibile ai fini della sicurezza e, a differenza del numero di carta di credito, non può essere usato per effettuare pagamenti”.
COME FUNZIONA?
Per pagare in negozio con Satipay è sufficiente autenticarsi tramite un codice personale o con l’impronta digitale, selezionare l’esercente presso il quale disporre il pagamento e l’importo. Se si acquista tramite uno store online, l’opzione di pagamento con Satispay invierà una richiesta direttamente sulla app mobile, dalla quale poi verrà confermato il pagamento.
Per i privati che scaricheranno l’applicazione, l’iscrizione ed il servizio sono gratuiti.
Per approfondire è possibile consultare il sito web https://www.satispay.com/it/