A partire da lunedì 11 maggio 2020 lo Studio Mamì amplierà le possibilità di ricevimento dei propri clienti, al fine di venire incontro alle necessità di consulenza e sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza per la prevenzione del contagio da coronavirus COVID-19.
MODALITA' DI RICEVIMENTO A DISTANZA
Al fine di ridurre la necessità del cliente di recarsi presso lo Studio, limitando gli assembramenti, è possibile contattare lo Studio:
- telefonicamente;
- tramite videochiamata, previo appuntamento.
Detta modalità di contatto è quella preferenziale se la tipologia di consulenza da fornire lo consente.
MODALITA' DI RICEVIMENTO PRESSO I LOCALI DELLO STUDIO
Qualora non sia possibile operare a distanza, è possibile accedere ai locali dello Studio con le seguenti modalità:
- previo appuntamento, e in questo caso l'accesso sarà rapido e non vi sarà alcuna attesa, potendo direttamente accedere senza sostare in sala d'attesa;
- senza appuntamento, e in questo caso si dovrà attendere in sala d'attesa e l'acceso verrà contingentato ad un massimo di due persone contemporaneamente.
Si consiglia quindi vivamente di prendere appuntamento prima di accedere in Studio per evitare di dover attendere in fila fuori dai locali.
Qualora il contatto con lo Studio sia necessario esclusivamente per consegnare o ritirare documentazione, ciò avverrà attraverso la finestra del cortile condominiale senza necessità di accedere ai locali di studio.
PROTOCOLLI DI SICUREZZA PER L'ACCESSO ALLO STUDIO
In via preliminare si avverte che non sarà consentito l'accesso ai locali di Studio ai clienti privi di mascherina.
All'accesso verrà chiesto a tutti i clienti di detergere le mani con l'apposito gel che si troverà all'entrata e di indossare i guanti monouso anch'essi messi a disposizione dallo Studio.
Prima del definitivo accesso ai locali, l'addetto di Segreteria:
- provvederà a fornire idonea informativa sul trattamento dati personali;
- provvederà a misurare la temperatura corporea con termoscanner;
- provvederà a far firmare idonea autocertificazione.
Nel caso in cui venga rilevata una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5°, il cliente presenti evidenti sintomi influenzali o se il cliente è stato a contatto, nei 14 giorni precedenti, con soggetti dichiarti positivi al coronavirus COVID-19 o provenga da zone epidemiologiche a rischio, verrà inibito l'accesso ai locali di Studio.
Siamo sicuri che queste misure di sicurezza saranno rispettate da tutti, perchè danno la giusta sicurezza di poter operare senza rischi per i clienti e per gli operatori di Studio, consentendo un graduale ritorno alla normalità.